La nostra storia inizia da lontano

La Giulia Stampaggi S.r.l. nasce nel 1997 dall’esperienza pluriennale del suo titolare nel settore dello stampaggio a freddo dei metalli conto terzi. La produzione, realizzata nello stabilimento in provincia di Treviso, è specializzata nella costruzione stampi tranciatura progressivi e nello stampaggio metalli conto terzi partendo da un'idea, dal disegno o dalle specifiche fornite dal cliente. Produce articoli in ottone, rame, bronzo, alluminio, INOX, Fe ed alto resistenziali, titanio, consegna il particolare finito, completo di trattamenti di finitura, assemblati anche con particolari plastici ed imballati e codificati con sistema a codici a barre o 2D (Qrcode).

La nostra mission

Il nostro obiettivo è quello di garantire sempre un servizio eccellente e sempre di più partecipare nella ricerca insieme al cliente, per il miglioramento dei loro prodotti con soluzioni innovative. Fin dalla sua fondazione la Giulia Stampaggi ha perseguito anno dopo anno una continua ottimizzazione dei propri servizi, questi sono 20 anni di storia, perseveranza e passione per il proprio lavoro.

1997
Giulia Stampaggi viene fondata fornendo il primo servizio di stampaggi a freddo, basandosi sull'esperienza decennale del suo titolare.
1998
La Giulia Stampaggi investe sulla qualità e l’ottimizzazione dei costi, creando un’officina interna per la progettazione e produzione dei propri stampi.
2002
La crescita richiede un’espansione generale, l’azienda si trasferisce in un nuovo stabile passando da 550mq a 1000mq. inserendo anche un impianto di sgrassaggio automatico
2004
Per rispondere alla richiesta crescente di ordini, viene aumentata la capacità di produzione aumentando le con nuove linee di stampaggio automatico.
2006
Nella ricerca di una sempre migliore qualità, il reparto di produzione stampi si integra con l’inserimento nuove tecnologia ad elettroerosione a filo.
2009
L’azienda si presenta al mercato estero con ottimi riscontri in diversi settori. Ad oggi fornisce grandi aziende leader del settore.
2010
La produzione richiede ulteriori ampliamenti, la Giulia Stampaggi passa da 1000mq a 1500mq
2011
L’azienda si dota di nuove linee di produzione raggiungendo le 10 linee automatiche di stampaggio.
2012
Per fornire un servizio aggiunto ai suoi clienti italiani ed esteri la Giulia Stampaggi apre il nuovo reparto di finitura metalli e assemblaggio automatico.
2015
La crescita in questi anni di grande operatività richiede ulteriori linee di produzione, Giulia Stampaggi investe in ulteriori nuove linee passando da 10 a 13.
2016
Giulia Stampaggi decide di investire in una nuova sede più adatta alle prospettive di crescita nel mercato estero raggiungendo i 4000mq.
2017
Attualmente l'azienda ha avviato il processo di certificazione ISO e si prepara per nuovi investimenti di personale specializzato e nella qualità della sua produzione.

Conosciamoci, consulta la nostra brochure

Scarica la nostra brochure in pdf per avere altre informazioni, oppure fateci tutte le vostre domande, saremo lieti di aiutarvi e se vi piacerebbe conoscerci richiedici un appuntamento, sarà un piacere.

brochure giulia stampaggi_LR_ita_ese_v2